>

Aperto Sarcasmo Manifesto in Italiano

[Tradotto automaticamente da Google]

Uno spettro si aggira per Internet-lo spettro di Open Sarcasmo.

Di recente, forze di Big Sarcasmo hanno portato via su Internet l’idea che sarcasmists ovunque necessario acquistare la licenza e scaricare il loro nuovo proprietario “punteggiatura” chiamato “SarcMark”®-al fine di chiarire sarcasmo nella loro scrittura.

Un coro crescente di voci ha unito per denigrare questa idea. E ‘giunto il momento che Sarcasmists Open dovrebbero apertamente, a fronte di tutto il mondo, pubblicano le loro opinioni, i loro obiettivi, le loro tendenze, e incontrare questo racconto vivaio dello spettro della Open sarcasmo con un manifesto della punteggiatura stesso.

A tal fine, Sarcasmists Open di varie nazionalità si sono riuniti a Brooklyn e delineato il seguente manifesto, che sarà pubblicato in lingua inglese, francese, tedesco, italiano, fiamminga (coming soon), e il danese (coming soon) lingue.

I. Il sarcasmo come trascurate modalità di espressione

Si consideri la seguente affermazione di Sarcasm, Inc.:

Stand Up For sarcasmo – Ha bisogno di un segno di punteggiatura. Lasciate che la vostra voce e parola scritta, essere ascoltata in tutto il paese, il continente, e il mondo.

Non sono domande uno??

Esclamazioni sono loro!

Parità di diritti per sarcasmo – Utilizzare il SarcMark®

I fondatori di Sarcasm, Inc., sembrano non essere a conoscenza di un marchio proprio di punteggiatura per sarcasmo esiste già nel sistema di scrittura etiopica. Da una roadmap per l’estensione del sistema di scrittura etiopica Standard Under Unicode e ISO-10646 (PDF, via wikipedia), prodotto al 15th International Unicode Conference nel 1999:

Etiope sarcasmo Mark ¡Temherte Slaqî
Graficamente indistinguibili da U 00 A1 (¡) Temherte Slaqî differisce in uso semantico in Etiopia. Temherte Slaqî avverrà alla fine di una frase (vs all’inizio in uso spagnolo) ed è usato per indicare una frase irreale, spesso sarcastical in vignette editoriale. Temherte Slaqî è importante anche nella letteratura per bambini e in uso poetico.

Infatti, un certo Joshua Greenman ci ha incoraggiati ad adottare questo simbolo molto a punteggiare sarcasmo nel 2004, anche se sembra non avere conoscenza della sua origine etiopica e avventatamente pensò che poteva autore del simbolo:

E dato che ho intenzione di copyright questo stronzo, dovrete digitare ¡© Ma non preoccupatevi. Si può prendere il simbolo di copyright ironicamente.

Nonostante l’uso storico del ¡per esprimere il sarcasmo, i creatori del SarcMark® ci incoraggerebbe a rinunciare a questo punteggiatura dall’antichità per a favore della loro creazione. Sezione III studierà in dettaglio la spinta per questa transizione, mentre la sezione II coprirà i meriti del nuovo “punteggiatura” sviluppato da Big Sarcasmo.

II. Il Developers creando nuove forme di punteggiatura Senza consultazione di esperti Typography

Yeah. Non dovrebbero farlo.

III. Il sarcasmo Comunicare in una licenza, Proprietario Format

Sarcasm, Inc., sostiene che essi sono la promozione di “parità di diritti per sarcasmo,” la scrittura:

Nel mondo di oggi con il commento in aumento, il dibattito e la retorica, quale occasione migliore poteva esserci di adesso, per garantire che nessun messaggio sarcastico commento o opinione è lasciato alle spalle.

Tuttavia, insistendo sul fatto che il sarcasmo essere trasmessa attraverso il loro formato proprietario, che non è compatibile con le norme proposta dal World Wide Web Consortium e il Consorzio Unicode, sono infatti segregazione e discriminazione nei confronti delle sarcasmo. È possibile porre un quesito o fare un grido per la circolazione, ma per il sarcasmo, vi verrà addebitato!

Inoltre, la punteggiatura vera ha bisogno di essere supportata da Unicode in modo che possa essere trasmessa digitalmente in un settore in formato standard. Un proprietario, licenza SarcMark® assicura che i lettori non vedenti non saranno in grado di interpretare il sarcasmo espresso attraverso l’ SarcMark®, e limita l’uso di sarcasmo da autori poveri che non possono permettersi di pagare Sarcasm, Inc. ‘s tassa di concessione di licenze scandaloso.

Quindi a che scopo dovrebbe sarcasmists abbandonare l’antico, le norme-¡denuncia per l’orribile SarcMark®? Solo per riempire le tasche di Big Sarcasmo.

Big Sarcasmo

[Cortesia illustrazione Big Sarcasmo I Can Has Cheezburger]

Questo stato di cose è profondamente sbagliato e deve essere corretto con un ritorno al ¡come libero, open-source, standard-compliant per la punteggiatura sarcasmo.

In breve, il Sarcasmists Open appoggiano dappertutto ogni movimento rivoluzionario contro l’ordine esistente punctionational delle cose.

L’Open Sarcasmists disprezzo per nascondere le loro opinioni e obiettivi. Essi dichiarano apertamente che i loro fini possono essere raggiunti solo con l’abbattimento violento di tutte le condizioni esistenti punctuational. Lasciate che il governo “punteggiatura” tremare a una rivoluzione Openly sarcastico. Gli utenti di licenza “punteggiatura” non hanno nulla da perdere che le loro catene. Hanno un mondo finto.

Sarcasmists del mondo, unitevi!

No proclamations from the people yet heard on this matter.

Leave a proclamation, comrade.

Query the Revolution

 

Coffer of the Revolution

  • >

Tweets of the Revolution

Profiles of the Revolution

History of the Revolution

Coverage of the Revolution